Tavolo con struttura in legno nero, piano in mango.
€1.300,00
Tavolo con struttura in legno nero, piano in mango.
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
Esaurito
Tavolo con struttura in legno nero, piano in mango.
Dimensioni | 130 × 76 cm |
---|---|
Brand |
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Arki-Base è una collezione di tavoli dal look industriale. Tavolo a tre gambe in tubo d’acciaio a sezione rettangolare che convergono nel centro del ripiano, richiamando i cavalletti delle officine dei fabbri.
SPEDIZIONE 3/4 SETTIMANE
La collezione Babila si muove con grande agilità tra tradizione e innovazione. La sua forza sta nella semplicità e immediatezza, a ricordare una forma senza tempo. Sedia con scocca in tecnopolimero e telaio a slitta in tondino d’acciaio Ø10mm.
CONSEGNA 3-4 SETTIMANE
Design Midj R&D, 2018
Tavolo a quattro gambe in acciaio verniciato disponibile in diverse misure. Top in cristalceramica o legno massello.
CONSEGNA 3-4 SETTIMANE
Il tavolo SUMMER è realizzato in acciaio zincato e verniciato, disponibile in due dimensioni e diversi colori.
CONSEGNA 3-4 SETTIMANE
La collezione Babila si muove con grande agilità tra tradizione e innovazione. La sua forza sta nella semplicità e immediatezza, a ricordare una forma senza tempo. Poltroncina con scocca in polipropilene e struttura in tubo d’acciaio Ø16mm.
CONSEGNA 3-4 SETTIMANE
Design Paolo Vernier
Tavolo allungabile con struttura in acciaio verniciato. Top e allunghe in cristallo o cristalceramica.
CONSEGNA 3-4 SETTIMANE
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.