€588,00
Consolle realizzata in legno di mango massello effetto anticato e decori scolpiti.
SPEDIZIONE IMMEDIATA
Esaurito
Dimensioni | 110 × 36 × 79 cm |
---|---|
Brand |
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Tavolo allungabile con struttura in accaio verniciato e gambe rivestite in legno. Top disponibile in melaminico, laccato, Fenix, cristallo o cristalceramica.
Per le versioni 140×90 disponibile top in impiallacciato tinto noce fiammato.
CONSEGNA 3-4 SETTIMANE
Ice è una collezione divenuta bestseller grazie alle sue caratteristiche di versatilità e solidità strutturale. Le gambe in alluminio anodizzato Ø 28 mm si innestano nella scocca in polipropilene stampata con gas a iniezione, rendendo la poltrona adatta a innumerevoli e svariati contesti d’uso.
CONSEGNA 3-4 SETTIMANE
Resistente e leggera, Enjoy è una sedia pieghevole estremamente semplice da movimentare che, una volta riposta, occupa uno spazio di soli 95 mm. Realizzata in polipropilene caricato con fibre di vetro, si presta anche per utilizzi outdoor.
CONSEGNA 3-4 SETTIMANE
Tavolo con struttura centrale in tondino di acciaio verniciato o cromato. Il piano viene realizzato in cristallo o gres porcellanato ed è disponibile in varie misure, finiture e colori.
La collezione Babila si muove con grande agilità tra tradizione e innovazione. La sua forza sta nella semplicità e immediatezza, a ricordare una forma senza tempo. Sedia con scocca in tecnopolimero e telaio a slitta in tondino d’acciaio Ø10mm.
CONSEGNA 3-4 SETTIMANE
Dome è una collezione di sedute che evoca la gloriosa tradizione delle sedie da bistrot con silhouette arcuate e le generose forme delle cupole dei monumenti che impreziosiscono molte città nel mondo. Poltroncina in polipropilene realizzata attraverso stampaggio a iniezione caricato a fibre di vetro con sedile e schienale traforati. Impilabile.
CONSEGNA 3-4 SETTIMANE
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.